Visualizza messaggio singolo
Vecchio 20 febbraio 09, 23:09   #31 (permalink)  Top
marcosvizzero
User

L'avatar di marcosvizzero

Data registr.: 26-07-2008
Immagini: 15
Invia un messaggio via MSN a marcosvizzero Invia un messaggio via Yahoo a marcosvizzero
Citazione:
Originalmente inviato da erpedro Visualizza messaggio
Allora scusate, ripeto ancora...

ho abbandonato l'idea di mettere tutto in una scatola con anche l'ely perchè viene troppo pesante, questo già 4 o 5 post fa...

poi ho chiesto se secondo voi questa andava bene come scatola per mettere tutto il necessario e tenere solo l'ely in mano:

Modellismo, aeromodellismo, elimodellismo, automodellismo dinamico elettrico a scoppio a turbina = Jonathan.it

mi avete detto che andrebbe bene ma ha l'apertura dall'alto è un po' scomoda, e va bene, marcosvezzero allora mi ha fatto vedere la sua cassetta e io penso seriamente che vada benissimo, l'unico cosa che volevo sapere, ma speravo che mi rispondesse lui, è se si trovava bene date le dimensioni, e secondo me lo scatolo con dentro tanica pannello ecc non fosse troppo grande e spazioso per tenere solo quelle 4 cose... tutto qui, non mi sembra di aver preteso la luna o di sognare troppo o di pretendere troppo tanto che sia meglio che lascio e vado a giocare a ping pong
Perdonami per l'attesa!cmq non hai tutti i torti, volendo si potrebbe diminuire l'altezza di circa 20 cm buoni! La mia l'ho realizata da poco e pensavo di mettere(in quei 20 cm) su di un lato una serie di attrezzi ma ancora ho dei dubbi! Sul campo ha visto una un pò piu' piccola della mia(in plastica) e dovrebbe essere della Staley. L'ultima di cui sto parlando e quella che a due cassette a piramide con una maniglia laterale con anche le rotelle sotto!
E' simile a quella che ti posto nella foto ma leggermente un piu' piccola!
Valigia o cassa per elicottero-dochelico-4.jpg