Visualizza messaggio singolo
Vecchio 20 febbraio 09, 22:40   #10 (permalink)  Top
cecco
Adv Moderator
 
L'avatar di cecco
 
Data registr.: 11-04-2006
Residenza: Roma
Messaggi: 7.613
Citazione:
Originalmente inviato da MarkIV Visualizza messaggio
Beh, veramente il Wildcat doveva essere il mio step intermedio tra l'easy e il formosa, ma a questo punto credo che farei meglio a metterci nel mezzo un trainer a tre assi ad ala alta "Cub style" .. o no?
Pensavo a qualcosa tipo l'Albyone o il BluCub di gene bond, con 1 metro di apertura alare e il CF2812 con 2 celle e una 8x4 slow.
Ho già un pacco di schemi stampati, lastre di depron e polistirene, colle, taglierini e tutta l'elettronica (servi, esc, riceventi etc...) devo solo decidermi e partire con il mio primo modello autocostruito

Cmq temo che lo speed400 da 7,2v lo dovrò convertire a ventilatore portatile per la canicola d'Agosto
A parte portarmi a spasso il fido Easy Glider da due anni e mezzo , il ventilatore mi pare l'applicazione più indicata.....

Scherzi a parte il passerei per l'Albyone prima del combattino (sono veramente bastardi, e come accennava Marcello, in un istante li perdi di vista e di assetto (non sai più come stà messo) e riportarlo a casa diventa un terno al lotto ...... attualmente mi sto imponendo di volare in una "scatola" di dimensioni finite (fai conto un 100X50X50) facendoci tutte le manovre dentro....... ma più di un paio di minuti non la reggo.
Provaci con l'ES è un bell'esercizio.....

Ciao

Francesco
__________________
.


Non si è mai troppo vecchi per imparare, non si è mai troppo giovani per insegnare.....
cecco non è collegato   Rispondi citando