Citazione:
Originalmente inviato da erpedro io non capisco proprio perchè siete tutti diventati critici in questo modo... ho letto tanti post ultimamente e siete tutti li a litigare e basta come dei bambini.... bah
Ma hai letto cosa ho scritto???? ma che diavolo di commento è???
Certo che ci sta tutto, e andrebbe benissimo... ho solo chiesto a lui se non è esagerato lo spazio nel vano superiore, o bastava anche una un po' più piccola...ho chiesto solo le sue impressioni... alla fine con quella che ho postato io dovrebbe comunque starci tutto, l'unica pecca è che forse si apre dall'alto!! |
Non te la prendere.
Per quanto riguarda il tuo attuale problema io direi che con un elicottero lungo m. 1,30 sarà difficile che tu riesca a fargli un rivestimento in legno con tutti gli attrezzi a poirtata di mano (il sogno di tutti). Inoltre in che auto lo dovresti mettere ?
Analizzando il problema direi che una soluzione ragionevole sarebbe quella di dividere gli accessori in due cassette: in una metti tanica carburante, avviatore, batteria, qualche pala di ricambio ecc.e nell'altra radio, attrezzi, ricambi.
Ti suggerirei di apporre alle cassette delle tracolle in modo che tu possa portarle in spalla tutt'e due, così hai le mani libere per l'elicottero.
Se invece vuoi fare un hangar per il tuo elicottero ti suggerirei di fare come ho fatto io.

la foto è scattata in modo da farti vedere che non c'è bisogno di gommapiuma