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Vecchio 20 febbraio 09, 21:29   #39 (permalink)  Top
Radial Engines
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Originalmente inviato da igbaro Visualizza messaggio
Forse mi sono perso qualcosa
Nell'elenco materiali dove dici Bronzine Bielle - vedi recensione tecnica ,
a cosa ti riferisci?

Nel disegno del pistone la fascia come diametro tornitura e' piu' larga del cilindro, questo e' perche' quando la monti si deve stringere e recuperare il taglio?
La fascia deve essere piĆ¹ larga, poi inserita in un apposito tubo, tutte assieme, compattate e lavorate internamente poi tolte inserite in un apposto tampone interno chiuse a pacco, tolte dal guscio esterno e lavorate qunidi di finitura esternamente. I segmenti vanno fatte in acciaio se volete metterne una. In ghisa lamellare se volte metterne due.

Dopo di che inserite nel platorello e rettificate.

Se poi volete evitare tutto questo comprate quelle di ricambio del Magnum, Asp, Sc 80 12,8cc che vanno benissimo sono praticamente identiche.

Aggiungo foto lavorazione.
Se monate una facia non occore forare il pistone se ne montate due si, come da foto ma soltanto se lo alimentate a benzina. Se lo fate glow con due fascie non occorre forare il pistone perche non avrete olio nella coppa, o monoblocco.

Ultima modifica di Radial Engines : 12 luglio 09 alle ore 17:38
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