Discussione: Traxxas E-Maxx
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Vecchio 20 febbraio 09, 18:07   #2232 (permalink)  Top
torazza
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Data registr.: 17-06-2008
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Sono contento dei tanti commenti!
Rispondo con ordine:
1) uso una Hitec Flash Pro Car 3CH
2) per le gomme, è molto semplice... i tasselli si erano arrotondati e tendevano a scivolare di più, ad esempio su per gli scalini, allora le ho girate per sfruttare il lato del tassello ancora a spigolo... REfuso ha visto giusto!
Comunque le originali fanno schifo, prima o poi mi prendo delle moab XL... avevo tentato con le Jumbo Kong, valide nel trial, anche se pesantissime, ma gli esagoni dei cerchi si tritano...
3) Sconsiglio una trasformazione simile perchè:
- alla fine spendi un occhio (io me la sono cavata con 1000€ circa, partendo dall'originale, ma solo perchè ho girato mesi su eBay (molti pezzi sono usati...) altrimenti spendi di più...
- se dimentichi il frenafiletti ti si smonta
- è più pesante (senza batterie è 4,6Kg)
- non è indistruttibile, se picchi non essendo flessibile rischi comunque di rompere qualcosa...
Io mi sono fatto prendere e cercavo soprattutto l'estetica, molto tempo lo passa sulla mensola...
I pezzi che consiglio davvero sono:
- scatole differenziale fastlane che integrano i bulkhead: davvero valide anche dal punto di vista funzionale e leggere
- telaio allungato fastlane
- differenziali maximizer
Vangogh, non ti preoccupare, non mi offendo!
Eaglista, in effetti cercavo un'anima buona che risolvesse i miei problemi... ma devo mica darti una differenza nella permuta?
Ciao a tutti!!!
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SAB, Xnova, MyLipo Official Team Pilot
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