Discussione: ...ho chiamato Eurokit
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 20 febbraio 09, 15:04   #144 (permalink)  Top
stefano68
User
 
L'avatar di stefano68
 
Data registr.: 31-07-2006
Residenza: Roma
Messaggi: 338
Citazione:
Originalmente inviato da M-SAX Visualizza messaggio
E infine il messaggio: Caro ragazzo che ti avvicini a questo fantastico mondo, sono più gustosi i 4 salti in padella o un piatti di bucatini all'amatriciana preparati con le tue mani? Forse oggi non sarai capace a cucinarteli da solo, ma basta che osservi un paio di volte la tua mamma e vedi quando ci provi tu ti verranno altrettanto bene.
Io ho iniziato con i "4 salti in padella", anzi ancora peggio! Ho iniziato con i piatti liofilizzati!(a quel tempo i surgelati erano quasi una chimera). Ho continuato con quelli per tanto tempo, piano piano mi sono evoluto ed adesso posso permettermi di invitare gli amici a gustare la mia cucina.
Se non ci fossero stati i "4 salti in padella" o i tanto bistrattati "easygommoli", probabilmente non starei nè ad invitare gli amici a cena nè ad insegnare a dei bambini cos'è il volo!
Esistono evoluzioni da cui non possiamo esimerci. Con mio Papà montavo il mio Nuvola ad elastico tagliando le centine con il tagliabalsa. Potevo farlo, avevo lo spazio ed il tempo. Adesso non l'ho più. Allora meglio dedicarsi a volare per quel poco tempo che abbiamo o meglio dedicarsi a costruire modelli che forse non avremo mai il tempo di far volare?
stefano68 non è collegato   Rispondi citando