Visualizza messaggio singolo
Vecchio 20 febbraio 09, 14:52   #866 (permalink)  Top
Claudio 63
User
 
Data registr.: 23-10-2008
Residenza: Parma
Messaggi: 569
Citazione:
Originalmente inviato da justy Visualizza messaggio
ho appena finito di risistemarlo, ho diminuito il passo negativo cosi almeno non va giù come un sasso, con lo stick giù ho - 2° di incidenza, stick al massimo sono a + 12°, il settaggio della radio che mi hai dato l'ho inserito prima del botto ma era comunque sia troppo sensibile, devo provarlo adesso con i nuovi valori dell'incidenza, ho montato la puleggia e la cinghia xtreme e ora la compensazione del rotore posteriore è perfetta, prima era tutto trimmato e faceva a fatica a star dritto, ora il trim è quasi del tutto centrale e il giroscopio risponde bene..domani lo provo e vedo come và..

ps la cinghia xtreme è piu lunga della normale, infatti ho dovuto spostare il tubo di coda in fuori per poterla stendere bene
Secondo me devi ridurre la corsa dei servi nella SWAH.
Ti dò dei valori indicativi vedi cosa puoi fare:
canale 1 -45% / canale 2 -45% / canale 6 +35%
Fai in modo che con lo stick del gas al minimo tu abbia un passo -2° stick a metà +3°/4° stick al massimo +8° con questi valori e l'esponenziale a - 20% sui tre canali dovresti calmarlo.
Una domanda: lo piloti con i pollici o con le dita (indice e pollice)?
Perchè io lo piloto con le dita quindi uso valori di esponenziale piuttosto bassi (-10%).

P.S. eventualmente per rientrare nei parametri che ti ho indicato modifica la distanza dei link dei servi (mi raccomando che siano tutti uguali)

Claudio 63
Claudio 63 non è collegato   Rispondi citando