Citazione:
Originalmente inviato da justy ho appena finito di risistemarlo, ho diminuito il passo negativo cosi almeno non va giù come un sasso, con lo stick giù ho - 2° di incidenza, stick al massimo sono a + 12°, il settaggio della radio che mi hai dato l'ho inserito prima del botto ma era comunque sia troppo sensibile, devo provarlo adesso con i nuovi valori dell'incidenza, ho montato la puleggia e la cinghia xtreme e ora la compensazione del rotore posteriore è perfetta, prima era tutto trimmato e faceva a fatica a star dritto, ora il trim è quasi del tutto centrale e il giroscopio risponde bene..domani lo provo e vedo come và..
ps la cinghia xtreme è piu lunga della normale, infatti ho dovuto spostare il tubo di coda in fuori per poterla stendere bene |
Secondo me devi ridurre la corsa dei servi nella SWAH.
Ti dò dei valori
indicativi vedi cosa puoi fare:
canale 1 -45% / canale 2 -45% / canale 6 +35%
Fai in modo che con lo stick del gas al minimo tu abbia un passo -2° stick a metà +3°/4° stick al massimo +8° con questi valori e l'esponenziale a - 20% sui tre canali dovresti calmarlo.
Una domanda: lo piloti con i pollici o con le dita (indice e pollice)?
Perchè io lo piloto con le dita quindi uso valori di esponenziale piuttosto bassi (-10%).
P.S. eventualmente per rientrare nei parametri che ti ho indicato modifica la distanza dei link dei servi (mi raccomando che siano tutti uguali)
Claudio 63