Discussione: gaui 200 un gioiello
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 20 febbraio 09, 12:25   #28 (permalink)  Top
Darkflight
User
 
L'avatar di Darkflight
 
Data registr.: 10-01-2006
Residenza: Milano
Messaggi: 2.545
Invia un messaggio via MSN a Darkflight
Ho iniziato a fare un po' di hovering in casa col Gaui 200 (SE o base, Meckarpe?). Devo dire che considerato il peso e le dimensioni striminzite della stanza, è reattivo, certo, ma piuttosto equilibrato. Però in una stanzetta è proprio sacrificato. Immagino che in spazi ampi, senza tutte quelle turbolenze sia fantastico. Non vedo l'ora di farlo uscire da quel buco
Comunque, ecco le mie impressioni:
- anche se modello base, con elettronica base e pilota base, vola da dio da subito. Con piccoli aggiustamenti è spaziale!
- riducendo progressivamente il passo, rispetto al motore, ho trovato che diventa via via più stabile. Ora sono in hovering di un pelo (di... ) più su del centro dello stick.
- in hovering con batterie Gaui 2S 800mha, 9 minuti abbondanti di autonomia.
- I palini toccano subito terra. Mi domando come farò a decollare e atterrare sull'erbetta. Già sul t-rex ho i palini tutti smangiati e sono un po' più sollevati... boh
Questo è quanto. Appena l'avrò scatenato fuori casa mi farò vivo con nuove impressioni. Qualsiasi suggerimento è ben accetto.
__________________
Ingredienti per una persona: 1 Blade MSR - 1 Blade Nano-CPX - 1 T-Rex 250 SE - 1 T-Rex 500 ESP/Super Cobra - 1 T-Rex 550 DFC - 1 Spektrum DX8 - Una bella grattata di... http://www.youtube.com/playlist?list...eature=mh_lolz
Darkflight non è collegato   Rispondi citando