Citazione:
Originalmente inviato da ATLAS21 ok stefano, allora mi basta evidenziare qlk parte della quota sopra....
x dire che anke tu non ti spieghi bene questo "accanirsi" delle C.E. sul protos, piuttosto ke nella stessa quantita'/misura su altri modelli d'heli.... hei raga', capiamoci, io non discuto minimamente sulla qualita'/bonta' tecnica del protos.... sto' "semplicemente" cercando di capire assieme a voi, questa cosa delle C.E. ke mi sembra stia diventando una "cosina" ke meriti essere trattata/esplicitata/studiata, piu' a fondo....
un saluto a tutti
atlas21 |
Probabilmente ci sarà qualche problemino in più dovuto ai materiali usati o a chissa cosa, comunque il mio post precedente non era sicuramente in difesa assoluta del Protos, anche perchè se guardi qualche pagina più indietro su questa discussione, ero arrivato anche a metterlo in vendita perchè non riuscivo ad alzarlo da terra senza che mi esplodesse la coda.
Per onestà e per evitare polemiche, devo dire che il problema poi si è scoperto esistere a causa di un mio errato assemblaggio della scatola di coda.
Più che altro, volevo dire che effettivamente il problema C.E. può essere che si senta di più nel Protos ma ogni modello ha i suoi problemi/caratteristiche!!!!