Visualizza messaggio singolo
Vecchio 20 febbraio 09, 10:23   #63 (permalink)  Top
ALIGRANDI
User
 
L'avatar di ALIGRANDI
 
Data registr.: 23-12-2008
Residenza: Napoli
Messaggi: 80
Invia un messaggio via MSN a ALIGRANDI
Citazione:
Originalmente inviato da Fast&Furious Visualizza messaggio
probabilmente è un prodotto che fara' storcere il naso a molti di noi, ma ritengo comunque che sia molto ma molto innovativo, tanto per dirne una, lo sforzo di trasferire un computer dentro una radio, qui è indirizzato a utilizzare un vero e proprio PC con un software, che in breve sara' (se non lo e' già) in grado di fare molte + cose di radio supercostose e soprattutto, per alcune persone, in modo molto + facile (ad esempio, per me ritrovarmi in uno schermino dove non veo una cippa a un display da 22" è un bel regalo, senza considerare la possibilità di semplificare l'interfaccia, che spesso nelle radio è piuttosto "scostante".
Penso che andra' calando di prezzo e sara' poi un punto di ingresso molto interessante per i niubbi alla ricerca di facilità: da quel che ho capito non ha nulla di tipo helicommand, ma i suoi self-setting e le varie impostazioni da niubbo a esperto lo rendono estremamente stabile, pur conservando le caratteristiche del rotore di coda.
francamente io ci vedo una rivoluzione, che poi Innovator non sia il punto di arrivo, ma quello di inizio, beh questo si vedrà in futuro.

Hai ragione in tutto, forse l'unica cosa che cambierei è la scocca, non mi piacciono molto i modelli turistici, preferisco una carlinga aggressiva. Ad esempio qualche forma innovativa, cattiva, tipo astronave. Da quello che ho visto emette anche dei segnali sonori di ceckup quando si accende. Per quanto riguarda me non volevo spendere tanti euro ma a conti fatti per un modello di caratteristiche e scala simili ci vogliono almeno 380 euro, quindi supponendo che l'I. scenda a 500, 480, poi non è un passo così grande la differenza in euro.
La radio non l'ho vista bene ancora da vicino. Spero che la meccanica dell eli sia facile da aggiustare e che non sia troppo "elettronico" del tipo che si brucia la "centralina" e poi costa quanto tutto l'eli. nuovo.
Ho scoperto che riparare questi piccoli gioielli da soli e capirne il funzionamento, da una certa soddisfazione ed allevia la spesa dei ricambi....
__________________
c.a.
ALIGRANDI non è collegato   Rispondi citando