Citazione:
Originalmente inviato da RuPa DanyERM ha perfettamente ragione!
finitela/finiamola di fare i professori!
Siamo stati tutti principianti e di cazzate ne abbiamo fatte tutte.
Mi sono rotto le palle di leggere thread per pigliare per il culo chi fa domante ingenue e magari stupide dettate solo dall'ignoranza nella materia, pigliando per il culo ad oltranza, la figura degli ignoranti la facciamo noi.
DanyERM ha fatto una domanda, rispondergli é stato semplice, poi naturalmente dopo avergli risposto mi é parso giusto renderlo attento dei rischi se é il suo primo aeromodello.
Naturalmente se é abbastanza inteligente capirà, si informerà e imparerà magari a sue spese. Se invece perservererà con domande magari sciocche o assillando il forum con ovvietà e magari arroganza, allora basterà ignorarlo.
C'è poi gente che dall'alto del suo migliaio di post, si sente in diritto di mortificare il nuovo arrivato qualsiasi sia la sua esperienza passata.
Poi é anche interessante constatare che qui sul forum l'esperienza aeromodellisistica si misura a "messaggi scritti".
Se per assurdo scrivesse il suo primo messaggio NickZiroli in persona annunciando che sta costruendo un B52 con 8turbine, ci sarebbero un sacco di personaggi (i soliti) che lo sbertuccerebbero all'istante consigliandoli di andare al campo volo e poi costruirsi un "aeromerdolo" in depron per imparare a pilotare.
Poi ognuno é libero di trarne le conseguenze ... e non ci lamentiamo se il forum va a puttane. |
Concordo al 100%
Dany continua a porre tutte le domande che vuoi qualcuno ti risponderà sempre con utili consigli
Buoni voli a tutti andreotto
P.s il Corsair per il momento lo vedo una scelta azzardata, ti consiglerei di farlo volare quando avrai un pò di dimestichezza