Citazione:
Originalmente inviato da Claudio 63 A questo punto credo che tu debba riconfigurare il passo e il gas per tenerlo più calmo e gestibile. Hai provato a valutare il mio settaggio del passo?
Io con i valori sopra citati lo gestisco senza nessuna difficoltà.
fammi sapere
Claudio 63 | ho appena finito di risistemarlo, ho diminuito il passo negativo cosi almeno non va giù come un sasso, con lo stick giù ho - 2° di incidenza, stick al massimo sono a + 12°, il settaggio della radio che mi hai dato l'ho inserito prima del botto ma era comunque sia troppo sensibile, devo provarlo adesso con i nuovi valori dell'incidenza, ho montato la puleggia e la cinghia xtreme e ora la compensazione del rotore posteriore è perfetta, prima era tutto trimmato e faceva a fatica a star dritto, ora il trim è quasi del tutto centrale e il giroscopio risponde bene..domani lo provo e vedo come và..
ps la cinghia xtreme è piu lunga della normale, infatti ho dovuto spostare il tubo di coda in fuori per poterla stendere bene
__________________ LAMA V4, Axe CP, Honey Bee FP, dji F550 naza PKZ F4U, PKZ P51D, HK FW190, Albyone 2, E-flite apprentice, Tamiya TT01E Spektrum DX6I,
|