Discussione: che bestia!!!
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 19 febbraio 09, 20:06   #20 (permalink)  Top
batman
Sospeso

L'avatar di batman

Data registr.: 21-01-2005
Citazione:
Originalmente inviato da giobass Visualizza messaggio
Tortura: prendere un elettricaro...legarlo ad una sedia e ..fargli vedere questo video .....finchè non dichiara di aver CAPITO! GIORGIO
Guarda che io a 14 anni ai Supertigre Diesel davo del tu, e possiedo tuttora uno scafo con un Rossi 10CC marino che ha almeno 30 anni, nonchè 2 OPS da 6.5 cc e un OS FS90 montato su un Bellanca Decathlon.
Però la turbina è la turbina...... forse c' è meno meccanica e più termodinamica di un motore a scoppio, ma a me piace di più....
Dimenticavo, ho al mio attivo anche un motore a razzo a propellente liquido (perossido al 60% e permanganato di sodio come catalizzatore, come il motore del Natter), Camera di combustione in acciaio Inox, Alcool metilico con il permanganato, Perossido a 50 Atmosfere con pressurizzazione serbatoio, accensione in camera con candeletta Diesel, fatta solo 1 prova statica poi esaurito il permanganato di sodio..... mi sono cagato addosso..... ho capito come facevano negli anni 30 ad ammazzarsi quelli della Lega Tedesca dei motori a razzo
batman non è collegato   Rispondi citando