Citazione:
Originalmente inviato da ALIGRANDI Hai un avatar molto romantico e pacato complimenti, però poi hai un nik fast end furios, devi essere un bel tipo! Ma l'innovator si vende già montato e con radiocomando è una buona cosa?
ciao!!! |
probabilmente è un prodotto che fara' storcere il naso a molti di noi, ma ritengo comunque che sia molto ma molto innovativo, tanto per dirne una, lo sforzo di trasferire un computer dentro una radio, qui è indirizzato a utilizzare un vero e proprio PC con un software, che in breve sara' (se non lo e' già) in grado di fare molte + cose di radio supercostose e soprattutto, per alcune persone, in modo molto + facile (ad esempio, per me ritrovarmi in uno schermino dove non veo una cippa a un display da 22" è un bel regalo, senza considerare la possibilità di semplificare l'interfaccia, che spesso nelle radio è piuttosto "scostante".
Penso che andra' calando di prezzo e sara' poi un punto di ingresso molto interessante per i niubbi alla ricerca di facilità: da quel che ho capito non ha nulla di tipo helicommand, ma i suoi self-setting e le varie impostazioni da niubbo a esperto lo rendono estremamente stabile, pur conservando le caratteristiche del rotore di coda.
francamente io ci vedo una rivoluzione, che poi Innovator non sia il punto di arrivo, ma quello di inizio, beh questo si vedrà in futuro.