Citazione:
Originalmente inviato da InfernoGt la blade(rallygame) ha dei piccoli problemi di freni e di trasmione che si consumano dei pezzi e bisona mettere pulegie o roba del genere. quanto costerebbe metterla a posto interamente senza avere più problemi?? |
ciao,
Non mi risulta che la Blade soffra di questo problema, l'ho tenuta un po', non tantissimo, ma mi pare che di usura era piuttosto regolare. Gran macchina comunque.
Una domanda: ti basi su notizie che hai letto qua e là o sulla tua esperienza personale? Te lo chiedo perché dalle domande che ti ho visto fare non mi sembri aver grossa esperienza..
senza offese, ovviamente.
Comunque buone macchine rally game per gareggiare ce ne sono, sia a cardano che a cinghia. Devi solo scegliere quali preferisci. Tieni presente che a cinghia sono migliori a detta di molti, e così la penso anch'io.
Una buona cardanica è la xb8 rally, a cinghia le migliori sono mz2 e blade (a mio avviso), ma amche i-fenix, e la nuova Miura-R.
Se vuoi ho una mz2 nuova, e a giorni dovrei ritirare un paio di Blade usate. Semmai contattami in MP.
ciao