Visualizza messaggio singolo
Vecchio 19 febbraio 09, 15:39   #3280 (permalink)  Top
lamaV3
User
 
L'avatar di lamaV3
 
Data registr.: 05-11-2008
Residenza: padova
Messaggi: 146
Citazione:
Originalmente inviato da torazza Visualizza messaggio

Non ti devi scusare!
Beh, se uno si annoia leggendo della tecnica dei modelli e delle batterie forse non sbaglia a cambiare hobby...
Non voglio essere intransigente, ma secondo me chi ama il modellismo dinamico deve rimboccarsi le maniche, smontare, provare e imparare i principi tecnici alla base dei modelli, altrimenti ad ogni problema si sente perso!
Se un neofita ha comprato un coassiale ed ha la pazienza di leggersi tutta la discussione (Ok, 100 pagine di OT e ripetizioni purtroppo ci sono) alla fine saprà usare meglio il suo modello, saprà risolvere gli inconvenienti più comuni e saprà cosa comprare per migliorarlo... sono 3-4 ore spese bene secondo me! Soprattutto se ci si sofferma sui principi, non sul codice dell'optional da comprare.
ad oggi riesco a fare due cariche al giorno durante la pausa pranzo e da quando ho cominciato, riesco a malapena a seguirvi nelle discussioni ma sicuramente in volo riesco proprio bene!!
il problema stà proprio nel capire i principi tecnici... li proprio non ci capisco niente.... parlate arabo per me..
magari senza volerlo li applico ogni qualvolta si alza in volo... ma di sicuro quando parlate di angoli, di millinonso'cosa.....
addirittura non riuscivo a capire mode1 o mode 2... 4 ch o 6 ch...
pagine e pagine di lettura...
secondo me, da perfetto ignorante, manca proprio (oppure non l'ho vista) una sezione dedicata ai principi tecnici che fanno del mio lamino una macchina speciale!!
__________________
Per ora il V3.... ma un honey bee
lamaV3 non è collegato   Rispondi citando