Citazione:
Originalmente inviato da indianajones2 come dicevo tempo fa , già tentati 5 decolli, senza successo. siccome ovviamente dipende dalla mia scarsa abilità di principiante ed il rischio di fracassare il mezzo cresce, ho pensato di realizzare il carrello, per avere le mani libere quando l'es decolla e usare meglio il radiocomando. tutto lì. fino ad aprile-maggio non avrò tempo di andare ad un campo di volo che fra l'altro è un po' distante da casa mia, inoltre in casa, come sempre ripeto, ho due terroristi di 2 e 6 anni, quindi :
poca pratica+poco tempo = piltoa del menga.
quindi tento col carrello , ma devo sapere a quanto deve stare la fusoliera da terra per non fare disastri |
Riguardo l'altezza, se hai visto molti easystar con il carrello, copia le soluzioni che hai visto. Se funzionano agli altri, funzioneranno anche a te. Non hai nemmeno il problema di non toccare con l'elica, che potrebbe determinare l'altezza.
C'è un intero thread sulle modifiche all'easy star:
http://www.baronerosso.it/forum/aero...easy-star.html : visto che tutti gli easystar sono fatti con lo stampino (letteralmente) non c'è bisogno di reinventare la ruota (letteralmente)
. Se non sai come cercare dentro una sola discussione, c'è una guida anche per quello.
io ho scarse abilità come pilota, quindi non ho mai decollato da terra ma solo a mano.