come la trasformo in traz posteriore
ciao, sono nuovo del forum... allora io ho una mantua model in scala 1:8... l'ho comprata alla fine della prima superiore, ora ho 20 anni quindi fate un po voi quanti anni ha... l'avevo gia presa io a quei tempi usata... ora è da un anno e mezzo che nn la uso e mi è venuto voglia con il bel tempo di riaccenderla... la prima volta che l'avevo lasciata cosi tanto ferma ed ero andato accenderla era tutto bloccato e sforzando nel muoverla avevo rotto l'albero in due!!! l'ultima volta che l'ho usata per un po di volte mi era successa la stessa cosa ma stavolta ho smontato tutto il motore l'ho pulita e si era accesa al primo colpo!!!(alla faccio di quello del negozio che mi aveva detto di buttare via tutto perche lasciandola li era piena di polvere e sembrava ancora piu vecchia)
cmq sia, quando trovo un po di tempo la smonto completamente e la pulisco, però io la volevo solo trazione posteriore e nn 4x4.
1) come posso fare? se io tolgo l'albero che anteriore che porta la trazione faccio danni? nel senso che nn vorrei che il motore fosse meno sotto sforzo e si sbiellasse
2) quest'estate l'avevo lasciata ferma xke avevo altri interessi, un' auto vera... infatti mi sono comprato la macchina nuova, una 147 blackline... solo per sfizio volevo la carena uguale alla macchina... qualcuno sa dove posso trovare la carena di una 147? poi me la colorerei negli stessi colori della mia auto
grazie per l'aiuto
|