Citazione:
Originalmente inviato da stesax esiste una funzione che si chiama offset, e serve proprio ad avere diverse trimmature per le varie modalita' di volo...un consiglio che ti posso dare e' di settare la modalita' di volo 3d per intendersi su di un altra levetta... |
Io ho una futaba 7CAP ed in automatico viene selezionato lo switch a 3 posizioni per le tre curve (normal, idel1 e idle2). Credo si possa cambiare però allora mi troverei solo due curve, dato che tutti gli altri switch hanno solo 2 posizioni. Stasera ci guardo meglio e vi so dire.
Per quel che riguarda la funzione Offset, è proprio quello di cui stavo parlando... Voi la usate tale funzione? Oppure lasciate il modello trimmato il più neutro possibile ed agite con gli stick?
L'intento di questo post è quello di capire come ogniuno di noi imposti la propria radio per il tipo di volo che ne fa. Quali settaggi cambia durante il volo e quali a terra. Quante e che tipoi di curve imposta e in che modo...
Insomma una di quelle chiacchierate che si farebbe se ci si incontrasse su di un campo volo dal vivo, come "ah, tu fai cosi?" ecc.