Citazione:
Originalmente inviato da MrLupin Fantus quello che ho scritto, non lo dico io, ma i libri su cui ho studiato.
Hai internet per trovare tutte le risposte che vuoi. Non affidarti al sentito dire....
Luigi |
Luigi, infatti io non ti ho smentito, nè ho detto che hai detto cazzate o che quello che non te ne intendessi. Ho solo aggiunto una cosa, di cui peraltro ho detto che probabilmente andava ad aggiungersi a ciò che dicevi, non a smentirlo.
Con tutto il rispetto e simpatia, non sono un esperto di aerodinamica, ma qualche libro l'ho letto anch'io e al sentito dire, se le persone che mi dicono le reputo più esperte di me e affidabili, mi ci affido, a volte con più fiducia che su internet, su cui la probabilità di trovare inesattezze e approssimazioni non è inferiore a quello che si può "sentir dire" in giro. Basta leggere anche su questo stesso forum quante teorie aerodinamiche sembrano arrivare più dalla Playstation che da un minimo di teoria (non con questo che io sappia spiegare o smentire tutto).
Comunque grazie per i consigli. Al di là di quelli, però, non mi hai detto se quello che ho scritto sembrava corretto, rilevante, influente, ecc, e, soprattutto, perchè.
P.S.: io non so su che libri hai studiato, quindi non partire dal presupposto che ti voglia confutare. E comunque le spiegazioni le accetto anche da un panettiere, se ne sa più di me, non pretendo solo ingegneri aeronautici.
Ho scritto "credo" e "penso" proprio perchè sono aperto al confronto e alle spiegazioni di chi ne sa di più. Basta che me le si spieghino, le cose.