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Vecchio 19 febbraio 09, 11:57   #10 (permalink)  Top
Blue-T
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Originalmente inviato da Aduken Visualizza messaggio
bravo cosi' ti mangi le coppie coniche ed il motore........
se fuoriesce dell'olio siliconico vuol dire che gli o-ring di tenuta sono consumati, quindi vanno sostituiti per risolvere il problema dei dischi "oliati" che non frenano.

Poi che i dischi siano montati al livello del diff centrale non significa niente, un disco andra' a frenare l'avantreno e l'altro il retrotreno, dando cosi' una possibilita' di ripartizionare la frenata tra ant e post.


Consiglio: cambia il servo da 4 Kg e montane uno da 8 ed il problema e' risolto ......raddrizza le placche anche
Infatti avevo corretto il messaggio iniziale perchè poco chiaro.
Intendevo dire che il grasso all'interno del differenziale ha perso in viscosità, quindi il differenziale lavora male.

Inoltre la crono prima non ha il doppio disco sull'avantreno\retrotreno, ne ha solo uno "sopra" il differenziale centrale, e se questo lavora male non fa frenare la macchina.
Infatti una delle modifiche consigliate è quella di acquistare il doppio disco oppure il "palo" centrale

Ciao
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