Visualizza messaggio singolo
Vecchio 19 febbraio 09, 10:32   #5 (permalink)  Top
stesax
User

L'avatar di stesax

Data registr.: 30-01-2007
Citazione:
Originalmente inviato da ElNonino Visualizza messaggio
Prima della ripresa della stagione volatoria mi piacerebbe prendermi un classe 90 da elettrificare, poichè di questa classe di modelli ne so poco o nulla chiedo pubblico aiuto.

L'utilizzo sarebbe per volato tranquillo con le acro di base, stile F3C e possibile idea di inserirlo in un futuro in una fuso del genere; prima di passare alla realizzazione di una riproduzione impegnativa voglio farmi un po le ossa con un modello di dimensioni e peso "importanti".

Non vorrei investire troppo denaro, (non mi interessa il top di gamma a 2.000 euro solo la meccanica), ho visto che in tale categoria i prezzi all' interno della UE differisco poco e quindi lo acquisterei anche in Italia, i modelli candidati con prezzi dai 400 ai 900 euro che ho trovato in rete sono:
Xperience 3D 90, Style 90, Synergy N9, Freya EVO 90, Trex 700, Aurora 90, Vibe 90, Raptor 90, AirSkipper 90.

Secondo voi quale fra questi (od anche altri) rappresenta un buon compromesso fra prestazioni, prezzo, facilità di modifica, economicità di gestione e reperibilità ricambi ?

Sarei intenzionato ad usare 10 celle o delle A123 come "carburante".

In base al modello scelto poi vi interrogherò per la scelta del motore e dei servi (dubito che gli S3152 che ho vadano bene).

Grazie per le risposte.

perche non cerchi un eagle 3 anche usato.....io ho un rex 700 con servi 3152, e in mano ad un pilota di primissimo livello gli ho visto fare 3d mica da ridere...purtroppo pero' tuttora mi lasciano un po' perplesso le sue doti di volatore....del t-rex 700 ovviamente....
stesax non è collegato   Rispondi citando