Discussione: club ESKY HONEY BEE Fp
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 19 febbraio 09, 10:23   #3726 (permalink)  Top
Tom_1971
User
 
L'avatar di Tom_1971
 
Data registr.: 23-04-2008
Residenza: Firenze
Messaggi: 1.108
Citazione:
Originalmente inviato da chil2002 Visualizza messaggio
sto finalmente cominciando con la calma a tenere in hovering l'elicottero... ma chiaramente qualche crash doloroso è già stato fatto.. e ora mi sto mettendo a cercare i pezzi di ricambio.
ho trovato un sito che ha dei prezzi molto invitanti... anche se non ho chiaro ancora le spese di spedizione....

WWW.WINNING-MODELS.COM - modellismo dinamico - radio servi motori elicotteri aerei brushless regolatori ESC

voi lo conoscete? conviene?

stavo anche valutando la possibilità di iniziare a comprare, piano piano, alcuni pezzi metallici invece che fare le sostituzioni con gli stessi ricambi in plastica...
per capire meglio: a me si è rotto il paddle control frame, e cercando in rete ho visto quello in plastica sul sito sopra indicato a quasi 3€, mentre quello metallico a quasi 13€. Ammesso che volessi spendere un po' di soldi, io posso o meno montare un unico pezzo in metallo senza cambiare gli altri che restano in plastica? così man mano che si rompono, poi li sostituisco piano piano.... (chiaramente però l'ordine lo faccio con tutti i pezzi sostitutivi metallici in una volta per ammortizzare le ssp).

grazie
Luc
Negozio affidabilissimo. Spedisce per posta prioritaria volendo: con 3 o 4 Euro hai la roba a casa due giorni dopo quello dell'ordine. Ordinato domenica sera, spedito lunedì mattina, martedì mattina consegnato dal postino!

Io ce l'ho il control frame metallico, ho solo quello: ci guadagni in robustezza e l'aumento di peso è modesto. Gli altri pezzi secondo me si rompono meno, non vale la pena prenderli di metallo.

Il carrello (e la flybar) io li riparo con una bacchetta di carbonio da 2 mm: 1 metro per 1.5 Euro in qualsiasi negozio di modellismo. Se poi non è riparabile lo ricompro, ne ho già comprati 3 e sono al quarto.

A proposito (e per tutti) ho trovato un negozio che ha sia i ricambi per l'HB che quelli per il Blade CP. E' fast-lad in UK. Prossimamente prendo da loro il telaio e anche lo skid del Blade CP: dovrebbe essere compatibile ma più robusto perchè ha i pattini fatti tutti di gomma dura invece che di bacchetta di carbonio. Solo le gambe sono di carbonio. Qualcuno (es. Coder) l'ha magari già provato e conferma?
__________________
1) Honey Bee FP 2) Mini Titan (V1 e V2) 3) Paracopter 4) Ultra-Micro J-3 Cub 5) Blade msr 6) Ultra-Micro T-28 Trojan 7) Team Losi Mini T 8) Blade mcpx 9) Turnigy 1/16 Nitro Buggy 10) Basher Nictro Circus 1/10 SCT
Tom_1971 non è collegato   Rispondi citando