BaroneRosso.it - Forum Modellismo - Visualizza messaggio singolo - Consiglio su aliante elettrico 2 metri
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 19 febbraio 09, 09:58   #2 (permalink)  Top
santuz
User
 
L'avatar di santuz
 
Data registr.: 22-12-2006
Residenza: civitavecchia (roma)
Messaggi: 1.578
Citazione:
Originalmente inviato da lord80 Visualizza messaggio
Ciao a tutti,

Dopo anni passati a servizio del lato oscuro del modellismo con motori e miscele , il richiamo del volo silenzioso è tornato a martellarmi il cervello...sarà questo forum, sarà che ho un pendio a 20 minuti da casa...fatto sta che ho voglia di aliante e di pendio!!

All'attivo ho tre alianti sui 2 metri e mezzo di apertura (tutti e tre passati o quasi a miglior vita) ed una discreta esperienza di costruzione e pilotaggio a motore.

Avevo intenzione di ripartire con un 2 metri elettrico (stile Hawk della x-models) per poterlo usare anche in pianura. Ho anche aperto un thread per vedere di trovarne uno usato http://www.baronerosso.it/forum/comp...-completo.html

Che modello mi suggerite?

I vincoli sono i 2 metri di apertura (massimi 2 e mezzo), la possibilità di motorizzarlo ed un costo contenuto (questo a seguito di patteggiamenti con la signora).

Grazie mille
Confido nei vostri consigli!

Lorenzo
Gem topmodel?
__________________
Seagull pilatus PC-9 .75, sebart wind S50 bianco, sebart wind S50 giallo, Hanno Prettner Curare 60, phoenix model typhoon 46, phoenix model Aurora, Phoenix model P-51, D-Power streamline 350. FPV: racer 250. FrSky Taranis
santuz non è collegato   Rispondi citando