Visualizza messaggio singolo
Vecchio 19 febbraio 09, 09:47   #174 (permalink)  Top
Marco m&m
UserPlus

L'avatar di Marco m&m

Data registr.: 09-07-2005
Citazione:
Originalmente inviato da zappaj Visualizza messaggio
CUT

Personalmente starei anche attento nel tagliare 5 mm qua e la in quanto se cambi le lunghezze del canister e del collettore a casaccio perdi le armoniche dello scarico in totale facendo più danni che altro.
In conclusione credo che hai tutti i dati per poter scegliere con calma quello che ritieni più opportuno.....comunque se metti il canister devi allungare il tunnel come ho fatto io nelle foto con un incremento di peso rispetto al barilotto aspower di circa 200 grammi.
Non si è spiegato bene. Il canister venduto da Mattfly è di diametro più grande dello scasso nel modello quindi per farlo passare bisogna limare 5mm sopra e 5mm sotto nell'ordinata del modello.
Per quanto riguarda le prestazioni anche io avrai dei dubbi. Quello della AS Power sarà certamente dimensionato correttamente e di lunghezza giusta. Non sarei altrettanto sicuro che applicandone uno "generico" al di la del rumore, si ottengano sicuramente prestazioni molto migliori... può essere ma potrebbe an che non succedere...
Ad ogni modo ribadisco la mia preferenza e non mi piace aumentare 200gr di peso se non per buonissime ragioni.

"Non e' mai troppo tardi per avere un'infanzia felice!"
Marco m&m non è collegato   Rispondi citando