Citazione:
Originalmente inviato da toio!! Altra stranezza: il regolatore di pressione dei miei motori NON ha la molletta superiore.
La carburazione di questi motori è semplicemente eccezionale.
Esiste SOLO la molletta conica inferiore sulla quale si adagia la parte centrale (con i 4 forellini) della membrana di gomma tenuta in sede dal coperchio opportunamento "svasato" nel centro per consentire il sollevamento della zona forata della membrana.
L'ultimo motore è stato acquistato 2 anni fa, evidentemente l'OS ha operato nel frattempo delle modifiche....(peraltro a fronte di quali inconvenienti?...) |
Questa tua affermazione dà risposta a molti dubbi, a tutti quelli che aprendo il regolatore di pressione si trovano difronte a tale situazione, in effetti tempo fà venne postata una domanda inerente quella mollettina, che riporto qui
http://www.baronerosso.it/forum/aero...-surpass2.html .
Anche io leggendo il post ho pensato che gli avessero venduto il motore senza la molla..