Citazione:
Originalmente inviato da Blue-T Se vuoi ho la soluzione per te!!!
Anche io ho quella st@#.]a...
Se come me, hai comprato una Crono Prima, avrai sicuramente il disco del freno che è posizionato sul differenziale centrale...
Ed il problema è proprio quello!!!
Se il lubrificante si è lasciato andare oppure se è settato troppo morbido, influirà anche sulle prestazioni "frenanti"...
Soluzioni:
- Indurisclilo con un grasso 1.000.000
- Compera il Kit del doppio preno che va ad agire direttamente sui due cardani anteriore e posteriore |
bravo cosi' ti mangi le coppie coniche ed il motore........
se fuoriesce dell'olio siliconico vuol dire che gli o-ring di tenuta sono consumati, quindi vanno sostituiti per risolvere il problema dei dischi "oliati" che non frenano.
Poi che i dischi siano montati al livello del diff centrale non significa niente, un disco andra' a frenare l'avantreno e l'altro il retrotreno, dando cosi' una possibilita' di ripartizionare la frenata tra ant e post.
Consiglio: cambia il servo da 4 Kg e montane uno da 8 ed il problema e' risolto
......raddrizza le placche anche