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Vecchio 19 febbraio 09, 01:05   #8 (permalink)  Top
Aduken
Ciao Mauro.
 
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Originalmente inviato da Blue-T Visualizza messaggio
Se vuoi ho la soluzione per te!!!
Anche io ho quella st@#.]a...
Se come me, hai comprato una Crono Prima, avrai sicuramente il disco del freno che è posizionato sul differenziale centrale...
Ed il problema è proprio quello!!!
Se il lubrificante si è lasciato andare oppure se è settato troppo morbido, influirà anche sulle prestazioni "frenanti"...

Soluzioni:
- Indurisclilo con un grasso 1.000.000
- Compera il Kit del doppio preno che va ad agire direttamente sui due cardani anteriore e posteriore
bravo cosi' ti mangi le coppie coniche ed il motore........
se fuoriesce dell'olio siliconico vuol dire che gli o-ring di tenuta sono consumati, quindi vanno sostituiti per risolvere il problema dei dischi "oliati" che non frenano.

Poi che i dischi siano montati al livello del diff centrale non significa niente, un disco andra' a frenare l'avantreno e l'altro il retrotreno, dando cosi' una possibilita' di ripartizionare la frenata tra ant e post.


Consiglio: cambia il servo da 4 Kg e montane uno da 8 ed il problema e' risolto ......raddrizza le placche anche
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Citazione:
Originalmente inviato da uno sbruffone
Modellisticamente sei zero
Oh povero me....tanti anni buttati via.....
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