Visualizza messaggio singolo
Vecchio 18 febbraio 09, 23:19   #1749 (permalink)  Top
arton-fly
User

L'avatar di arton-fly

Data registr.: 16-10-2008
Immagini: 3
Invia un messaggio via MSN a arton-fly
Citazione:
Originalmente inviato da DIABLO 450 V4 Visualizza messaggio
ciao arton
parole sante (fatti aiutare)
si impara molto leggendo e chiedendo ai ragazzi che postano sul forum sono una bomba se poi hai anche un supporto di amici al campo piu esperti sara ancora piu semplice, cio che per noi principianti e difficile,stratosferico,ad un passo dall'impossibile per loro pane quotidiano
un consiglio da buon principiante non solo per te ma per tutti ...................
non usare l'eli in casa ,vicino a persone bambini e a te stesso guarda e molto pericoloso, specie nei primi settaggi di base, radio/eli ,rotore/pale, eli/motore, motore/reg ecc, non farti prendere dall'entusiasmo puoi aspettarti di tutto non e un giocattolo perdonami se sono stato monotono ma ci tenevo a ripeterlo perche altri utenti anche non registrati leggono (come facevo io) per cercare risposte o altro ,,,,,,,,,,,,,
per l'eli
bene cosi se ho capito bene sei vicino al grande passo ti anticipo solo una cosa , vederlo librare per la prima volta ti fara venire i brividi alla schiena
complimenti
Infatti è anche per un discorso di sicurezza che ho intenzione di farmi aiutare! Ne ho lette di tutti i colori quindi non credo che il principiante abbia le accortezze neccessarie per prevenire danni a persone e/o cose... So bene che non è un gioco! All'inizio la pericolosità mi aveva un pò scoraggiato e pensavo che non fosse il caso di iniziare poi però c'è da dire che ogni cosa può essere potenzialmente pericolosa. Quando lo vedrò per la prima volta volare spero di non spaventarmi