Visualizza messaggio singolo
Vecchio 18 febbraio 09, 22:04   #115 (permalink)  Top
Cornia
User

L'avatar di Cornia

Data registr.: 21-04-2007
Citazione:
Originalmente inviato da kira1 Visualizza messaggio
Eccomi qui, non mi sono fermato, eccovi un paio di foto della fibratura fusoliera, fatta tutta con fibra da 80g. come suggerito da Giulio.
Devo ringraziare soprattutto l'amico Ilario che mi ha aiutato in questa fase per me un po' delicata, essendo la prima volta che lo faccio su di una fusoliera.
Ciao Luca, è con piacere che vedo anche ILARIO!!! Sò che con il Kobuz sta andando avanti, ogni tanto ci sentiamo e lo trovo molto "carico.." Mi ha poi mandato alcune foto della costruzione e...devo dire che siete una "banda" che non lavora niente male! A che punto è Franco con il Suo? So che lui non ha fatto le ali in struttura come il mio, sarei curioso di paragonarlo con quello di Ilario, quest'ultimo lo ha fatto come da mio kit...
Un appunto, sull'MG, ha detto bene Icaro, sul fatto che non hai stuccato, non cenera bisogno oppure stuccherai dopo la fibratura? Se così fosse, era meglio stuccare prima, constucco leggero tipo Aguaplast dell Beisser, molto carteggiabile, non ritira e on crepa, però necessita , appunto, della successiva fibratura....

DAI CHE ORMAI CI SEI. La 6 ore non è poi così lontana

SALUTA ILARIO E FRANCO mi raccomandoo!!

Giulio.
Cornia non è collegato   Rispondi citando