Citazione:
Originalmente inviato da Fast&Furious a prescindere...........
solo l'anno scorso la Chiesa ha assolto Galileo.........
vorrei vedere oggi chi compra una reflelx digitale da 1000 euros che non ha l'usb....
a volte ci sono persone qui che sembrano direttamente sbarcate da Alpha Centauri a volte ci sono (ma non si riferisce in particolare all'autore del post) persone che sembrano usare ancora un femore di scimmia scheggiato per aprire una simmental!!!!mentebuona!
siete forti raga! |
Beh,se la simmental la riesco ad aprire con il femore di scimmia facendo la stessa fatica che farei con l'apriscatole...perchè comprare l'apriscatole?
(considera che il femore già lo possiedo...)
riguardo agli elimodelli,dipende sempre da cosa devi farci: se sei uno da 3D master il rappy non ti basta di sicuro,se ci voli la domenica (compreso 3 D,magari un pò più soft) basta e avanza.
poi lo vedo anch'io che c'è differenza con un eli più improntato all'acrobazia (leggi moderno...) però solo x farci quello;x volare rilassati reputo migliore il rappino.
quello che trovo quantomeno discutibile è il fatto che se non hai servi da 100 euro l'uno,giroscopio/servo coda da 350 non si può fare nulla....ma stiamo scherzando,spero!
(è solo un mio modestissimo parere)
buoni voli.