ciao a tutti!
per compleanno ho ricevuto questo modello.... devo dire che sin da subito mi è sembrato piuttosto difficile.... ha un'apertura alare di quasi un metro, ed è veramente leggero... l'ho motorizzato con il motore che prima usavo per il fascination (ahimè, modello fantastico, ma....
) un bl che non so di preciso quanti watt abbia ma monta una 9x5.5 con 3 celle lipo....
beh che dire, con il fascination, che era più pesante, un pelo più grande, ma di poco, riuscivo a farci quello che volevo, solo che il motore era troppo spesso al max secondo me.... quindi questa volta ho optato x qualcosa di più leggero.... ora però con questo piccoletto non riesco proprio a volare, sarà che essendo più piccolo è più nervoso, ma è veramente ingovernabile x me.... è vero che ho volato con un filo di vento, ma era veramente un filo..... non so che fare, ho bisogno di un acrobatico ma questo è veramente incontrollabile.... sembra quasi che sia in preda alle interferenze (anche se non è così), continua a ballare.... inoltre avendo 2 servi sugli alettoni non posso impostare gli esponenziali, perchè la flash5 hitec ne può impostare solo per un canale degli alettoni (mah....) cosa faccio?? pensavo di riprovare mettendo una prolunga a y e di aspettare che ci sia una giornata con vento a 0 km/h, ma è molto difficile da trovare qui....