Visualizza messaggio singolo
Vecchio 18 febbraio 09, 15:49   #16 (permalink)  Top
claudeaxe67
User

L'avatar di claudeaxe67

Data registr.: 06-10-2008
Immagini: 1
Invia un messaggio via MSN a claudeaxe67
Citazione:
Originalmente inviato da erpedro Visualizza messaggio
Salve a tutti... sarò veloce... mi sono rotto che per andare a volora con il mio sceadu 50 devo fare avanti e indietro per caricare sulla macchina un sacco di valige e valigette pcon tutto l'occorrente... poi ovviamente una volta arrivati a casa uno deve anche riscaricare tutto...

Pensavo di costruire una valigia per elicottero in compensato da 12 mm con dentro lo spazio per elicottero, starter, benzina, pompa miscela, attrezzi, Radio ecc ecc

misure L 130 cm H 53 cm P 25 cm

Questa cassa verrà rivestita di spugna all'interno e presenta il pannello di fiancata che si apre a valigia.... così porti tutto in una sola volta

Dite che è una buona Idea????

Avete Altre iddee??? qualcuno ci ha già pensato???

Dimentivavo, il costo del legno compensato foglio da 250 cm per 185 costa 47 euro...

Avete idee migliori e meno costose???

Grazie a tutti
Ciao l'idea è venuta anche a me anche se la mia di idea prevedeva il trasporto dell'ely a mano e dall'altro braccio tutto il resto.
da considerarsi anche il peso della cassa che vorresti fare il rischio
diciamo è che quando la devi per forza di cose tirare su o magari non avendo la possibilità di farle camminare su ruote che due braccia non bastino piu' fammi sapere se hai dei progetti la cosa mi interessa anche perchè una cassetta buona porta attrezzi costa svariati euri... ciao
claudeaxe67 non è collegato   Rispondi citando