Citazione:
Originalmente inviato da elyvent Ciao Pessottino, per i "volatori" molto tranquilli (come me) ho visto che sul sito del Tarot aggiungendo 26 $ ti forniscono anche il motore. Per il regolatore non adrei a spendere più do 70, mentre sul piatto opterei per gli economici HS225 (ho visto che molti hanno questi servi sul piatto del 500), anche per gyro starei su qualcosa di economico (tipo colco). Quindi per chi pratica volato molto tranquillo (magari con fusoliera) la cifra totale risultrebbe abbastanza contenuta (e comunque molto più bassa di qualsiasi 500 attrezzato in modo analogo). Cosa ne pensi?
Claudio |
Ciao Claudio.. ben ritrovato di qua
(se hai pazienza che mi arrivi il taroc.. e sei disposto ad avere a che fare con uno che cambia idea ogni 3/4 minuti.. ti vendo il mio senza che abbia ancora aperto l'imballo...
)
Dico la mia... visto che "la sto vivendo"in prima persona
Alla fine ho preso i soliti Gy401+925x in quanto... "ma si visto che ci sono, cosa sono 50/60 euro in piu..."
Poi ero orientato sui 225... e mi son preso i 5245 in quanto ..."ma si visto che ci sono, cosa sono 20 euro in piu..." (a servo! = +60)
Ora mi stavo prendendo un motore e reg.. economici... "ma si.. visto che ci sono, l'elettronica è importante... non varrai crashare perche ho risparmiato quei 50/60 euro sul regolatore... e quindi".... insomma ora della fine mi stavo ritrovando (mancano rx, batterie, ..) a spendere 700/800 euro.... per qualcosa che non so ancora quanto riusciro' ad "ammortizzare" in termini di soddisfazione nel volicchiare...
Allora... MI SON FERMATO UN ATTIMO!! ASPETTO mi arrivi il tarocco e il gyro... e poi vedo che fare... sempre che il vento non giri
Come vedete... "poche idee ma ben confuse"!
Scusate l'outing...