Citazione:
Originalmente inviato da Ze83_01 Mi iscrivo pure io alla seconda categoria 26 anni e due lavori fissi di cui uno che mi porta ad esser spesso fuori casa, casa nuova da sistemare e praticamente tempo zero per fare quello che mi piace... l'ely lo metto in "volo" una volta al secolo e il simu riesco a farlo solo poche sere a settimana quelle in cui eccezionalmente rientro a casa ad un orario decente e in cui il pc non si inchioda...che dire...ci metterò di più ad imparare ma non mollo comunque |
Elimodellismo in rosa? Intendo dire: sei una signorina? Un caso più unico che raro: benvenuta nel club di quelli che hanno molto elimodellismo nel cuore e poco... nei pollici!
Vedo dalla tua firma che piloti un T-rex, ma hai iniziato con quello? Se sì, doppiamente complimenti. Io sto diventando matto con l'FP... oddio. magari il T-rex è anche più semplice da pilotare (più stabile intendo per fare hovering o volato) ma se cade son dolori con quello che costa. Il mio FP si può sbatacchaire, rompere e riparare più a cuore (e portafoglio) leggero...