Visualizza messaggio singolo
Vecchio 18 febbraio 09, 11:12   #5 (permalink)  Top
erpedro
User

L'avatar di erpedro

Data registr.: 23-11-2006
Invia un messaggio via MSN a erpedro
Allora per Aregar riguardo alla valigetta:

guarda che meraviglia questa valigetta:

Fast Lad Performance

Troppo piccola... manca il posto per la radio, devi avere una batteria per forza da 4 Ah più grossa non ci sta... e poi ti da insieme gli attrezzi che ho già... Grazie cmq..

Per marcosvizzero:

Il trasporto e un problema per tutti , io ho 2 valigette di alluminio per tutto l'occorrente e poi L'eli dietro il cofano! cmq sempre 2 viaggi devi fare!
questa in foto a un vano sotto per gli attrezzi!
contiene batt-starter-pompa-nitro(3litri)-attrezzi vari
Allegato 95909

Lo so che il trasporto è un problema per tutti ma questo non vuol dire che non si possa cercare di rislverlo,la tua idea non è male, infatti volevo prendere uno di quei troll dove metti dentro tutto e poi hai in mano solo l'ely, anche se comunque penso che raggiunga un peso di tutto rispetto e da caricare in macchina non ci sta in piedi e devi ribaltare tutto...

Per Lanco:

La scatola con lo spessore di 15 mm e non 12mm come la voglio fare io dovrebbe avere un peso di circa 4 Kg, quindi tra ely, starter, batteria al piombo, radio e qualche attrezzo fondamentale non superiamo i 10 kg; PESO CE N'é, ma riesci tranquillamente a trasportarla visto che una valigia da viaggio arriva a 15 kg tranquillamente...
erpedro non è collegato   Rispondi citando