BaroneRosso.it - Forum Modellismo - Visualizza messaggio singolo - Frizione Trex 700.......Crack!!!
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 17 febbraio 09, 23:55   #48 (permalink)  Top
hurricane01
User

L'avatar di hurricane01

Data registr.: 15-02-2005
Invia un messaggio via MSN a hurricane01
come dice giustamente Pasquale e lo dice anche il manuale una volta messo in bolla le fiancate con un angolo di 90 gradi su di una superficie piana far girare l'asta della messa in moto a mano verificando che non ci siano attriti per un disallineamento delle fiancate e quindi dell'asse del motore/rotore e stringere le viti del telaio avendo cura di controllare ogni tanto quanto sopra fino al completo serraggio delle viti del telaio...ma cmq non penso sia quello il problema ma come si suppone è una mescola difettosa magari non standardizzata sulla catena di produzione ma per un errore di fabbrica su di alcuni pezzi

Citazione:
Originalmente inviato da PasqualeRungi Visualizza messaggio
Sul primo trex abbiamo superato i 200 voli e la frizione ancora tiene, probabilmente ci sono in giro diverse mescole.
In ogni caso un legggero centraggio và effettuato, io faccio ruotare il motore metre serro le viti di fissaggio, forse è una deformazione professionale dovuta alla Miniature.

ciao