Citazione:
Originalmente inviato da Heliup Non è questione di antipatia, ti racconto un anedotto:
I signori che costruiscono questo modello sono venuti a visitarci allo stand a Norimberga, ne facevano un vanto di copiare tutto (persino il font delle scritte ed il design delle pale radix), mi hanno detto che se avessimo voluto avremmo potuto collaborare con loro oppure no, tanto il modello lo avrebbero fatto identico lo stesso (in questo caso il nostro)............
Vedere che lo hanno fatto già con un'altra marca e la gente lo compra mi riempe di amarezza e delusione. Mi piacerebbe che la gente comprasse il T-Rex invece di questa copia e desse lavoro a chi il design l'ha creato e non copiato.
Tutto qui. |
Il mio 450, cosi come i ricambi sono stati acquistati in Italia.
L'italia è un paese di grande gente ma anche di grandi furboni, per merito dei quali spesso tanto lavoro "buono" viene vanificato.
Vuoi un esempio? 2 ore fa sono entrato in un negozio qui vicino per prendere una RX che mi è stata proposta ad un prezzo maggiorato del 250% (!) rispetto un negozio on line (sempre italiano).
Mi spieghi ora perché dovrei farmi io scrupoli per risparmiare decine e decine di euro (sudati giorno per giorno) davanti a casi del genere?
Certo non sono tutti cosi, per l'amor del cielo... pero' se permetti dopo che mi hanno spillato quasi 3 volte quello che avrei potuto spendere... un po mi girano e il patriottismo o la meritocrazia fanno fatica a farla da padrone nelle scelte!
Quindi... mi spiace molto che gente approfitti del lavoro altrui, ma il sentimentalismo, caro Corrado nel business lasciamolo da parte.
Rinnovo sinceramente la mia stima nei tuoi confronti del tuo lavoro.
PS: so che poco ti importa, ma sappi che il primo pensiero che ho fatto nell'iniziare questa avventura del Taroc 500 era di pianificare gli acquisti in un ottica di sostituzione col Protos (di cui come potrai vedere da qualche intervento sto sempre seguendo il thread)