Visualizza messaggio singolo
Vecchio 17 febbraio 09, 22:49   #285 (permalink)  Top
Ceres
User

L'avatar di Ceres

Data registr.: 08-02-2008
Citazione:
Originalmente inviato da Heliup Visualizza messaggio
Non è questione di antipatia, ti racconto un anedotto:

I signori che costruiscono questo modello sono venuti a visitarci allo stand a Norimberga, ne facevano un vanto di copiare tutto (persino il font delle scritte ed il design delle pale radix), mi hanno detto che se avessimo voluto avremmo potuto collaborare con loro oppure no, tanto il modello lo avrebbero fatto identico lo stesso (in questo caso il nostro)............

Vedere che lo hanno fatto già con un'altra marca e la gente lo compra mi riempe di amarezza e delusione. Mi piacerebbe che la gente comprasse il T-Rex invece di questa copia e desse lavoro a chi il design l'ha creato e non copiato.

Tutto qui.

detto così è tutto molto piu comprensibile.
non posso fare altro che quotare appieno.

la dura verità però è che la pecunia, comanda su tutte le buone intenzioni (a meno che uno non ne abbia in quantità o che non sia innamorato di un modello particolare). ..se devo scegliere se comprare una cosa a 300 e la stessa a 200.. la compro a 200.. anche se è copiata.
dulcis in fundo, sono felice di avere comprato il trex500, originale, piuttosto del tarot, che terrò in considerazione solo per i ricambi. e penso che se lo avessi dovuto comprare ora, mi sarei preso il trex e non il tarot.. x la scritta.

Corrado, pensa in positivo: il protos è fuori da poco.. ci metteranno un bel po a copiartelo... nel frattempo.. avrai già sviluppato qualcosa di nuovo (stiamo ancora aspettando il protos CF).. inoltre.. per come è fatto, il protos non mi sembra di facile copiatura.
Ceres non è collegato   Rispondi citando