Visualizza messaggio singolo
Vecchio 17 febbraio 09, 22:37   #283 (permalink)  Top
Luca1977
User

L'avatar di Luca1977

Data registr.: 10-08-2008
Invia un messaggio via MSN a Luca1977
Citazione:
Originalmente inviato da Heliup Visualizza messaggio
Non è questione di antipatia, ti racconto un anedotto:

I signori che costruiscono questo modello sono venuti a visitarci allo stand a Norimberga, ne facevano un vanto di copiare tutto (persino il font delle scritte ed il design delle pale radix), mi hanno detto che se avessimo voluto avremmo potuto collaborare con loro oppure no, tanto il modello lo avrebbero fatto identico lo stesso (in questo caso il nostro)............

Vedere che lo hanno fatto già con un'altra marca e la gente lo compra mi riempe di amarezza e delusione. Mi piacerebbe che la gente comprasse il T-Rex invece di questa copia e desse lavoro a chi il design l'ha creato e non copiato.

Tutto qui.
Ciao,
permettimi....capisco quel sentimento a cui ti riferisci perchè a tutti noi è capitato una volta nella vita di essersi visto copiare qualcosa che ha creato. (Me ne vengono tante sul lavoro.....).

Il punto è un altro:
anche se preferiresti che comprassimo il T-Rex, non puoi fare nulla per impedirlo ed io sono libero di fare quello che voglio con miei soldi.

Un esempio....metti che sono uno smanettone e mi piace sperimentare, solo per il gusto di farlo....perchè non dovrei poterlo fare anche comprando da marchi che hanno copiato e cambiato solo una virgola?
Non è un mio problema capisci cosa voglio dire?
E non ho nulla di cui preoccuparmi o vergognarmi.

Dai per me non sei antipatico....però ti preferisco qundo ti accanisci su argomentazioni di carattere tecnico, almeno posso imparare e crescere.

Luca
Luca1977 non è collegato   Rispondi citando