Citazione:
Originalmente inviato da wiliam Se dovessi dare un voto al primo volo questo sarebbe: SV (senza voto - tipo fantacalcio).
.......
Praticamente proprio la cosa che più mi preoccupava (vedi pagina 11) mi ha fregato.... eppure a casa ho fatto molte prove a tutto gas.
In effetti anche antonio60 ha avuto un problema simile al collaudo (pag.10)....... |
Ciao wiliam,
mi spiace sia successo anche a te quello che era capitato al mio deproncino
, io sono arrivato alla conclusione dopo varie prove, che quello che mi aveva fregato per ben due volte era stata l'inclinazione in basso e a DX (circa 2°) del motore, ho rinforzato il castello motore cme in foto ed ho montato il motore perfettamente allineato all'asse centrale del modello.
E tutto ha volato perfettamente da allora in poi.
Citazione:
Originalmente inviato da nizoo le storie che si sentono di motori che strappano via il supporto sono un po' sospette, a meno che non ci metti un missile da 500W!
........ |
Come vedi nizoo a noi è successo
e quindi non mi pare proprio così imporbabile il distacco del motore, poi che ciò dipenda da una cattiva (parlo per me) abilità nel realizzare i modelli questo è possibile, visto che io miocupo di modellismo da poco più di un anno (solo 13 mesi
) e quindi ho davvero tanto da imparare sopratutto nella realizzazione pratica.
Comunque il depron si ripara facilemente e in poco tempo i modelli tornano in volo per un sano divertimento.