Citazione:
Originalmente inviato da giova Ho volato spesso in coppia con mio figlio che ha pure una V1 e non ho mai avuto problemi, ed il binding dei due sistemi è stato fatto una volta sola, quando li ho comprati.
Addirittura un mese fa eravamo in tre a volare con la V1 contemporaneamente.
E' una cosa però che mi fa pensare ...... |
Anche noi dopo che ho rifatto il binding tutto a posto, le radio ora hanno codici sicurmamente diversi perche accese tutte e tre non si danno fastidio e funzionano bene, il discorso però è quasi allucinante perche se poi a casa ti rifai il binding, chi ti assicura che non sei andato a prendere il codice di un tuo amico ? La cosa logica sarebbe quella di andare al campo e prima di accendere ricontrollare.. a questo punto però la sicurezza e la comodità del 2,4 con questo sistema V1 si va un pochino a fasi fottere
il bello era proprio accendere e non curarsi più di altre radio accese, frequenze ecc... ma soprattuto volare con un sistema tx-rx chiuso che si fa i cavoli suoi, cosa che in realta col V1 non è così.
Per adesso come avevo già detto prima facendo il binding tutti inseme abbiamo risolto, però come sistema non mi pare il massimo, ok in aria va bene e non prende nessuna interferenza, però la possibilità d'incartarsi con un altro modulo non è bello, se poi uno vola per cavoli suoi in mezzo ad un prato/campagna ed è sempre solo allora non vedo questi problemi ( anche perche in Italia quanti V1 ci saranno, forse 50 ??) quindi è praticamente sicuro, però il discorso cambia per esempio se si va a volare in una campo dove ci sono altri V1...
Boh... come ho detto prima questa cosa mi lascia un po perplesso perche il sistema da solo va benissimo, incredibile questa cosa invece della sovrapposizione di codici e che il sistema non li cambia dinamicamente.
Ciao