Mi presento sono Marco da Apecchio in Provincia di Pesaro
tra i monti tra Marche e lumbria a 500 mt sulla alteza del Mare
Purtropo molto scomoda per arivare ai negozi piu vicini e quindi per gli aqquisti faccio esclusivamente col computer
Vi seguo tuttti da lungo tempo e vi facio i miei complimenti.
Mi Piace lelicotero anche perche in su gli spazi sono questi e ho aqquistato una lunga esperienza con il blade e posso dire con grande sodisfazione di aver riaggiunto una bela padronanza manovre ormai le so fare tutte e mi sto alenando anche col simulatore per fare anche un volo di muso.
Ho risparmiato un po di soldini e ho deciso di aqquistare lelicottero co la turbina pero o npo di domandine.
La prima
Pensavo alla radio voi penzate che la futaba 6 canali possa bastare o trovato su ebai un affare completa di servi 3001 che mi sembrano buoni certo non sono bruseless ma per adesso penzo vadano bene
La seconda
La turbina della iettecatt completa di meccanica e valida perche siccome mi e arrivata ne senza le teste ne senza le pale il manico dietro e il carrello vorrei sapere adesso come fo e dove li posso trovare (qua dove la o presa non rispondono
http://www.modellbau-bremer.de/images/pht2.jpg eppure la o pagata gli o scritto col copia incolla di gugle da lo italiano al tedesco ma niente non rispondono)
Poi o visto lo scatolo tipo televisore ma quello va sul elicottero perche dalle istruzioni non si capiscie nulla
Poi visto che sono curioso la o aperta perche ho leto che per essere buoni elicoteristi tocca conoscere il proprio mezo e poi la o rimontata tutta con il dito gira tutto bene e non fa nessun rumore
La terza
Ma il manico dietro e le teste e le pale dove le compro qui va bene
VARIO Helicopter ma non rischio che anche qui non mi rispondono.nessuno le vende
La quarta
Ho trovato sempre su ebai un giroscopo completo di servo della futaba g401 ci vorra piu grosso o no perche ho visto che pesa poco e magari i g601 o visto che pesa di piu e di sicuro e meglio. Ma non volevo spendere molto sul giroscopo perche sul mio Blade si e rotto e volo bene uguale.
La quinta
Ho visto parecchi film di elicotteri co la turbina ma non vedo mai dove si infila lavvitatore dove si infila davanti sul dado, ci vuole un un attrezo fatto aposta
La sesta
Ce nessuno che mi aiuta per montarla magari questa estate per le vacanze sqolastiche mi facio acompagnare da mio padre in vacanza nela citta di chi mi aiuta e magari cosi faccio anche un po di voli.
Accetto i vostri consigli.
grazie