Citazione:
Originalmente inviato da dalpez 2 settimane fa ho completato il Superdecathlon .91 della Seagull... Tutto in oracover.... ![:rolleyes:](/forum/images/smilies/rolleyes.gif) (motore Magnum .91 4t
Vlal da Dio ma il decollo fa paura!!! Appena ha preso un po di velocità ha svoltato tutto a sinistra e il primo volo è stato un lavoraccio di trim e per farlo volare dritto ho dovuoto dare tanto cabra, al secondo decollo appena ha girato a sinistra ho dato gas e.....si è alzato a candela da solo...stallo.... ![:wacko:](/forum/images/smilies/wacko.gif) e impatto a terra... ![:angry:](/forum/images/smilies/mad.gif) ali danneggiate, fusolera con danni, ruotino rotto... paino di coda sx rotto..... ![:(](/forum/images/smilies/sad.gif) ora è in riparazione da un esperto modellista che impietosito dalla mia performance mi da una mano ma mi sa che lo appendo in garage appena è riparato... ![:(](/forum/images/smilies/sad.gif)
comunque è veramente troppo troppo bello!!!!!!! |
Hai dato umpoco di direzionale a Dx in fase di decollo? Hai dato gas...lentamente e progressivamente in fase di decollo? Sopratutto hai verificato il corretto posizionamento del baricentro prima del primo volo? Rispondi ........e forse capirai cosa ti è successo. GIORGIO