Visualizza messaggio singolo
Vecchio 24 ottobre 05, 21:04   #39 (permalink)  Top
mimm89
User
 
Data registr.: 20-06-2005
Residenza: Barletta(BA)
Messaggi: 109
Citazione:
Originally posted by Neodinox@22 ottobre 2005, 06:12
ciao, bastano molti meno gradi per un restringimento del 20/30% e poi se le riempi d'acqua (magari anche di frigo) la dissipazione e' tale che la bottle non ne soffrira' affatto. certo non bisogna starci 10 minuti in un punto con il phon ad esempio. meglio ancora secondo me se versarci acqua bollente sopra: il tempo di riscaldamento sara' cosi' breve che il calore non fara' in tempo ad influenzare il pet sottostante.
Ad ogni modo e' una prova che voglio fare per arrivare a inguainare tutto il razzo da cima a fondo e provare poi a portarlo oltre 15 atm.

Spiegatemi una cosa che voi sapete fare di sicuro: come passo le foto dal cellulare al PC? ci vuole il cavetto apposito?
Ho provato cogli infrarossi ma probabl. il cellulare deve avere un programmino suo, perche' il portatile non rileva la sua presenza.
Ciao, Nox
Neodinox io le foto dal cell al pc le trasferisco tramite cavetto e apposito programma, entrambi in dotazione col cellulare. Di sicuro avrai avuto col cellulare un cd col relativo programma di trasferimento anche non disponendo di nessun cavetto. Installa quel programma e vedrai che sarà più semplice...
il cell lo devi posizionare in modo che la sua porta IRDA (inrarossi) sia di fronte a quella del pc a non più di 1 metro di distanza e in mezzo non ci devono essere oggetti che ostacolino la trasmissione dati.
che cellulare hai ?
ciao
mimm89 non è collegato   Rispondi citando