Citazione:
Originalmente inviato da micheletn Voi come la incolereste l'ordinata della copertura superiore che ospita il gancio di traino?
Il servo lo ospita perfettamente i foro che ho praticato sulla prima ordinata della fuso.
Sopra ho montato un listello in samba da 20 mm di spessore messo in orizzontale alla fuso in modo da creare maggiore superfici di incollaggio alla piccola paratia del gancio di traino.
Basterà?
In pratica lo incollo alle due pareti della fuso + tutta la superficie di questo listello messo in orizzontale.....
aiuttooooo non ho voglia di fare i pianetti..!!! |
io sul vecchio modello ho semplicemente incollato un pezzo di compensato di Betulla da 3 mm, e non ho avuto mai problemi, in questo farò diversamente, incollerò internamente a filo bordo superiore un pezzo di cmp di pioppo da 3 mm, e sopra a questa ci incollo per tutta la lunghezza della fuso la copertura totale così in zona gancio traino si viene a creare uno spessore ad 6 mm stratificato, poi non è che deve supportare uno sforzo tremendo, se lo strattone è bello tosto, si dovrebbe spaccare il cavo traino in prossimità aliante dove si mette un filo di nylon che fà da fusibile..