Citazione:
Originalmente inviato da giobass Francamente non capisco tutte queste critiche all'operato di R.E. Ha dimostrato di avere competenza, desidera trasmetterla a coloro (che esistono ) ,che sono particolarmente interessati a questo tipo di motori e pertanto che gli sia consentito di poterlo fare. Chi non gradisce.....semplicemente ignori il 3rad: dov'è il problema? Già stiamo subendo l'opera nefasta di scalzacani ignoranti e presuntuosi ( magari col solo portafoglio gonfio ed il cervello desolatamente vuoto) capaci solo di utilizzare modelli e motori progettati e costruiti da altri. Ce ne fossero altri....così entusiasti e disponibili. Per quanto mi riguarda........assolutamente BENVENUTO ! .GIORGIO |
...ma perchè tu e quell'altro rispondete ai miei messaggi, quando non ho detto nulla contro RE (al limite un po' fastidiose le minacce personali che ho letto, indiscutibilmente fuori luogo), a cui ho solo suggerito come usare il forum?
Riguardo i tarallucci e vino, per chi non avesse notato l'inghippo (tristezza spiegare le barze...)
Discorso di FLAVIA VENTO - 2004 - video - YouTube
Edit: ho capito perchè il mio intervento sembra completamente fuori luogo... sono stati rimossi dei messaggi dai moderatori