17 febbraio 09, 10:54
|
#3209 (permalink)
Top |
User
Data registr.: 17-06-2008 Residenza: Genova
Messaggi: 2.446
| Citazione:
Originalmente inviato da ironsv se sapessi come farlo dual-swash e flybarless ovviamente non passerei oltre...il lama piccolino com'è resiste meglio alle cadute essendo più leggero..i pezzi costano di meno...è più semplice da settare....quindi per me che voglio fare solo un pò di volato all'aperto e niente 3D mi basta anche il Lama se ci riesce a farlo..
solo che se modificarlo come dici tu mi viene a costare di più di un eli che RTF vola fuori...bhe mi sembra ovvio...
non conosco gli effettivi costi per fare le modifiche che mi dici tu ma se mi conviene allora te lo spedirei e ti farei fare il lavoro a te(ovviamente pagando ) ovviamente se avresti tempo da perdere con me | No, a livello di costi e di tempo perso fate meglio a prendervi l'honey bee, su questo vi do ragione!
E' solo che a me da soddisfazione modificare e provare fino ad ottenere di più di quello che normalmente si crede possibile da un certo mezzo. Se e quando ci riesci è una grande soddisfazione!
Comunque sarò sincero, all'honey bee ci ho pensato anche io (ma il CP), invece prenderò un Walkera 4G3...
Quello che non è giusto è liquidare il coassiale come giocattolo solo perchè quelli originali da 100 hanno grossi limiti. Sto solo dicendo che concettualmente la tecnologia coassiale NON ha tutti i limiti che comunemente gli vengono attribuiti... I limiti derivano da scelte progettuali improntate alla massima economia e semplicità per il principiane e possono essere superati. Quanto poi questi costerà in termini di fatica e soldi, beh, è un'altra storia...
Ciao!
Se e quando riuscirò a mettere a punto un dualswash funzionante e a prezzo ragionevole, sarete i primi a saperlo, e sarò ben felice di modificare il tuo lama! |
| |