Citazione:
Originalmente inviato da Ehstìkatzi se non ci si fa vedere,anche per motivi più che validi,non ci si può lamentare se non si è informati in tempo reale,anche perchè non è sempre facile capire cosa ti interessa.
Con Dimitri ed altri ci siamo già trovati due volte.....basta una telefonata.
Ho appena ricevuto una mail da Egidio Sala,mentore dell'acro aerotrainata italiana,che mi invita ad organizzare un incontro informale tra interessati con la presenza di giudici,residenti in zona di Milano, che si presteranno a giudicare il programma eseguito.
Qualche gruppo è interessato ? |
Sabato terzo allenamento GPS al campo di bollate (oramai mi sento uno zingaro....vado a volare dove qualcuno ha il coraggio di trainare con sto freddo) .....giornara finalmente di sole ma molto ventosa: Sono riuscito a fare un paio di simulazioni di gara giusto per trovare affiatamento con Lele (ci faremo da helper a vicenda all'euro tour ).
Risulta evidente che di strada da fare per essere almeno competitivi ce ne e' ancora tante, piu' che altro mancano gli automatismi necessare a non fare cazz.... che fanno perdere tempo.
Ho aprofittato anche della giornata per collaudare il twin acro appena finito...tutto a meraviglia postero' le foto appena ho un minuto...
Unica nota dolente della giornata.......ho cazziato dimenticando di chiudere la capottina del duo discus ....risultato: 500 mt di quota...sgancio e...prima virata si apre ...pilotino axel 1:4 full opt. aspirato fuori ( poverino), si richiude.... 2 ore di ricerche ma abbiamo trovato solo il cappellino, considerando la giornata di vento ( e in quota ce ne era veramente tanto) c'e' chi giura di avrelo visto planare con efficienza vicina a 20 a chilometri di distanza.......NO COMMENT!!!!!!