Citazione:
Originalmente inviato da DIABLO 450 V4 ciao ragazzi
ho fatto un'altra scarica (in normal) senza vento neanche troppo freddo
TUTTO OK bilanciatissimo reattivo e coda super veloce
pero adesso vi chiedo.....
che ne pensate se setto in idle 1 una curva 80-80-80-90-100 e tengo lo stesso passo dell normal ??????? lo so che lo avrete detto biliardi di volte ma ho bisogno di conferme ogni idea ,consigli e opinioni sono bene accette (l'unico dubbio e che se tengo lo stesso passo in idle 1 abbassando lo stik se mi piglia la strizza lo schianto a 100kmh ) o sbaglio |
Hai un punto di raccordo tra le due curve ?
Questo punto di raccordo è in hovering ?
Mi sa di no !
Se vuoi sviluppare la tua idea di mettere lo stesso passo che hai in normal e variare per l'idle-up 1 soltanto i giri del motore e vedere l'effetto che ti fa, ti suggerirei di trovare il punto di hovering in normal e controllare a quel punto che percentuale di motore hai e di lasciare quella percentuale di motore per tutta la parte a scendere della curva in idle up 1.
Tieni presente che a fronte di una diminuzione dell'incidenza delle pale i giri del motore aumentano, ma comunque è difficile che compensino la minor efficienza della spinta rotoria (cioè intendo il sostentamento).
Attento anch che le prime volte che metti l'idle-up puoi andare in panico sia per le levette che ti distraggono, sia perchè ci può essere qualche settaggio sbagliato.
"Coda super veloce": che vuoi intendere ?