Visualizza messaggio singolo
Vecchio 16 febbraio 09, 21:01   #7 (permalink)  Top
Skiev
User

L'avatar di Skiev

Data registr.: 01-11-2007
Citazione:
Originalmente inviato da sebastianx Visualizza messaggio
Ciao a tutti dopo un lungo periodo di assenza eccomi quà.
Ho aperto una nuova discussione perchè possa essere un supporto per coloro che si avventurano in questo genere di conversioni,tuttavia vorrei porre a tutti una domanda,ho convertito una Losi8 ad elettrico equipaggiandola di un motore Velineon con regolatore Mamba Max,per la parte meccanica ho optato per un kit acquistato negli USA,dopo mille peripezie sono riuscito a far funzionare tutto,l'unico problemastà nel fatto che avendo deciso di affidare la frenata ad un servomotore dedicato questo va a frenare in fase di accelerazione.........in pratica gira al contrario di come servirebbe a me! che voi sappiate è possibile fare in modo che un servo funzioni al contrario?

P.S. un ringraziamento particolare a SKIEV che con la sua cortesia disponibilità e pazienza mi ha seguito in tutto e per tutto fornendomi un insostituibile valido aiuto
Troppo buono... Culatello ti ha già risposto... mi pare, ma non sono sicuro, che sia sufficiente invertire i fili laterali del maschio del cavo a Y che va sul servo

Se avessi avuto la radio a 3 canali si poteva miscelare il terzo ed eravamo a posto.

Ultima modifica di Skiev : 16 febbraio 09 alle ore 21:05
Skiev non è collegato   Rispondi citando